Piattaforma Autocarrata OIL&STEEL SNAKE 20.10 H PLUS

Piattaforma aerea Oil&Steel Scorpion 1812 Plus su veicolo Nissan Cabstar Roscini veicoli industriali visuale laterale
Piattaforma Autocarrata OIL&STEEL SCORPION 1812
1 Novembre, 2018
Piattaforma aerea Cela modello Spyder DT25 Lithium allungata con stabilizzatori aperti Roscini concessionaria roma lazio
Piattaforma Aerea SPYDER DT25 CELA
2 Novembre, 2018

Piattaforma Aerea OIL&STEEL SNAKE 20.10 H PLUS

La Piattaforma Aerea Snake 20.10 H Plus, del famoso marchio Oil&Steel, è stata sviluppata per rispondere al meglio alla necessità di operare in contesti metropolitani.
L’autocarrata è equipaggiata con quattro piedi stabilizzatori e, anteriormente, con traverse estensibili e stabilizzatori ad H.  Grazie a questa configurazione è possibile operare con la massima flessibilità e garantire elevate prestazioni anche con stabilizzazione in spazi ristretti o, addirittura, in sagoma.
La piattaforma autocarrata può raggiunge i 20 metri di altezza operativa, 10 metri di sbraccio massimo e il cestello operatore ha una portata massima di 250 kg.
Il cestello è interamente in alluminio, con due aperture protette da sbarre con chiusura a gravità. I comandi nel cestello dispongono di segnalatori luminosi e acustici, nonché un pulsante di arresto di emergenza e pulsanti di avvio/arresto del motore.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito oppure corri in Concessionaria a provarla senza impegno.

Puoi richiedere l’IPERAMMORTAMENTO 270% CON INDUSTRIA 4.0!

La Piattaforma Aerea è PRONTA CONSEGNA!

Scopri l’intera gamma del famoso marchio del mondo del lavoro in quota Oil&Steel

 
Condividi questo articolo